+39 0547 1877115 info@fieravicola.com Rimini - Expo Center - IT

Info e Contatti

Fieravicola srl

RIMINI EXPO CENTER
Via Emilia, 155. 47921 Rimini (RN)
P.IVA e C.F. 04510620406

Tel: +39 0547 1877115
Indirizzo Pec: fieravicola@pec.it

Come Raggiungerci

Raggiungere Rimini Expo Centre è facile e comodo da ogni parte del mondo.
INDIRIZZO: Rimini Expo Centre - Via Emilia, 155 – 47921 Rimini - Italy
Ingresso Est Via Constantino il Grande
Ingresso Sud Via Emilia, 155


IN AUTO
Il quartiere fieristico è collegato alla rete autostradale A14, la Bologna-Bari-Taranto, che a sua volta è collegata con le principali autostrade europee.
Uscita: Rimini Sud (7 km.) - Rimini Nord (6 km.).

IN TRENO
Una fitta rete ferroviaria collega Rimini alle principali destinazioni nazionali ed internazionali (Stazione Ferroviaria di Rimini -> Quartiere Fieristico: bus n. 9).
Il quartiere è dotato di una stazione ferroviaria interna di linea sulla Milano - Bari: durante le manifestazioni, sono previsti treni che fermano direttamente in fiera.
Servizio di assistenza in stazione RFI mette a disposizione dei passeggeri con disabilità e a ridotta mobilità (PRM) il servizio di assistenza presso la stazione di "RiminiFiera".
Le informazioni di dettaglio per la prenotazione del servizio, con almeno 12 ore di preavviso, sono disponibili sul sito di RFI alla sezione “Accessibilità stazioni”.
Il servizio è operativo esclusivamente per l’assistenza in salita/discesa dal treno e non include l'accompagnamento all'interno del quartiere fieristico.
Il punto di ritrovo in Fiera è presso i locali della biglietteria della stazione ferroviaria RiminiFiera.

IN AEREO
Bologna Aeroporto / BLQ (2) Distanza 120 Km circa da Rimini Expo Centre (autostrada A14)
www.bologna-airport.it

MEZZI PUBBLICI
Bus pubblici
• Dalla Stazione Ferroviaria di Rimini, linea n. 9 (Gli orari saranno on-line a breve)
• Da Rimini Sud (Miramare), linea n. 10
• Da Rimini Nord (Torre Pedrera), linea n. 5

Metromare -Rimini - Riccione
Metromare è il nuovo sistema di trasporto pubblico che collega in 25 minuti le stazioni di Rimini e Riccione su un percorso dedicato, lontano dal traffico urbano. La linea transita in 15 stazioni intermedie e, proprio come una metropolitana di superficie, con passaggi frequenti e orari certi, accorcerà notevolmente i tempi di percorrenza dal vostro alloggio a RiminiFiera.
Infatti, grazie ai collegamenti di trasporto pubblico che dalla stazione di Rimini portano a RiminiFiera, potrete lasciare l’auto in hotel, evitare il traffico e contribuire a diminuire l’inquinamento ambientale.
Dalla stazione ferroviaria di Rimini potrete scegliere, in base alle vostre comodità, di proseguire verso RiminiFiera con i treni oppure con la linea 9 dei mezzi pubblici.

TAXI
Tel 0541/50020
taxi@rimini.com
www.radiotaxirimini.it